Profumo ai feromoni

Quando non si è abbastanza belli ed abbastanza bravi nelle tecniche di seduzione, l'unica possibilità che si ha per conquistare una donna è quella di utilizzare un metodo chimico e scientifico come l'uso dei feromoni...

 

Profumo con i feromoni per conquistare le donne

Dove non arriva la capacità comunicativa, dove non arriva il fascino di un bel fisico palestrato, dove non arriva il saper stupire... qui arriva la scienza! Grazie ai feromoni, sostanze chimiche, è possibile attrarre sessualmente le donne aumentando il proprio sexy appeal...

Cosa sono i feromoni?
I feromoni sono sostanze chimiche inodori che vengono diffuse dalle ghiandole sessuali del nostro organismo in modo totalmente naturale (lo stesso capita in modo più accentuato nel mondo animale). Proprio tra gli animali si nota meglio come l'obiettivo è quello di attrarre il sesso opposto attraverso uno stimolo olfattivo indirizzato ai sensi.
Numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato nel corso degli anni che la funzione naturale dei feromoni, sia negli esseri umani come negli animali, é quella di intensificare l’attrazione sessuale.  E' quindi facile intuire come avere su di sè più feromoni consente di aumentare la propria attrattività sessuale!

Con l'uso di un profumo stimolante a base di feromoni puoi ottenere:

Noi abbiamo provato e testato personalmente un prodotto, profumo a base di feromoni, si chiama Phiero Premium ed è comodamente acquistabile online ad un prezzo davvero basso in relazione ai risultati che abbiamo ottenuto!
Sicuramente sarai curioso di sapere che risultati abbiamo avuto, te lo raccontiamo subito.
Il nostro esperimento con i feromoni è stato il seguente: abbiamo spruzzato il profumo ai feromoni su uno studente universitario di 23 anni, lo abbiamo fatto andare all'università... ma in un altra facoltà, dove nessuno lo conosceva! E' arrivato alla lezione tra i primi, si è seduto e subito dopo accanto a lui si sono sedute 7 ragazze (tra l'altro tra le più belle i quel corso a quanto abbiamo potuto constatare). Di queste 7 ben 4 hanno iniziato spontaneamente a parlare con lui facendogli domande anche in modo malizioso, evidentemente attratte sessualmente da lui. Il ragazzo in questione ha recuperato 4 numeri di cellulare e la sera ha incontrato subito una ragazza (quella che l'aveva colpito di più). Volete sapere com'è andata? Sesso al primo colpo! Ma la cosa stupefacente è che nelle settimane seguenti (senza che fosse continuato ad andare in quella facoltà) si è visto anche con le altre 3 ragazze e con 2 di queste ha avuto rapporti sessuali!
Ma non finisce qui! Magari pensi che lo studente preso per l'esperimento sia un bel tipo... ed invece no! E' un comunissimo studente, un pò timido, senza muscoli e con un pò di pancetta! Stupefacente vero? Eh si..così tanto che anche noi abbiamo fatto le scorte di Phiero Premium ... Mica siamo fessi ;)