Conquistare una donna matura o sedurre una signora più grande

Sia che tu sia un giovane o un uomo adulto potresti aver voglia e trovare eccitazione nel far perdere la testa ad una donna più grande di te, qui ti sveliamo cosa fare per riuscirci!

 

Come fare per sedurre una donna matura più grande di me?

Certamente è il sogno di molti ragazzi ma anche di adulti, di cosa stiamo parlando? Parliamo del provarci ed avere una relazione amorosa o molto intima con signore già sposate, donne mature, spesso vogliose di trasgredire ma piene di "timori" che spesso le bloccano. Scopri come farle "sbloccare" e renderle disinibite e senza freni...

Ammettiamolo, sopratutto se si è giovani, chi di noi non ha almeno una volta nella propria vita avuto la voglia di iniziare un rapporto (magari anche una relazione extraconiugale) con donna matura? Sarà sicuramente capitato anche a te e se stai leggendo questa pagina certamente ti stai chiedendo come conquistare e sedurre una donna molto più grande di te, come sedurre una signora sposata magari.. vero? Bene, innanzitutto devi sapere che il tuo sogno può realizzarsi, bisogna però innanzitutto analizzare e capire che genere di situazione devi affrontare e per fare ciò è fondamentale catalogare la femmina in base alla tipologia di "status" nella quale si trova. Individua la situazione che cerchi e lo status della "preda" che vuoi attrarre per imparare a comportarti nel modo giusto per farla tua!

GUIDA PRATICA: ATTRARRE A SE SIGNORE MATURE
LE CATEGORIE DI DONNE MATURE PER ATTRACCARE SENZA PROBLEMI

Le donne sposate hanno sicuramente un fascino irresistibile che porta a desiderarle proprio perché essendo già impegnate in un matrimonio si può creare una situazione trasgressiva e "vietata", un rapporto eccitante di conquista e tradimento. In base a recenti studi e ricerche è emerso come il 83% delle donne sposate abbia pensato almeno una volta di tradire il proprio marito, mentre solo il 39% ha messo almeno una volta in pratica il sogno facendosi di fatto un amante o una semplice scappatella extraconiugale senza vincoli sentimentali duraturi.  La condizione di "assenza di prole" è sicuramente un elemento molto vantaggioso in quanto crea meno "problemi" e "freni" alla donna che vuole tradire. Come devi essere?
1) Cerca di essere sicuro di te, ricorda che amano "giocare" con un ragazzo giovane nel corpo ma che si dimostri più maturo della sua età anagrafica, quindi mostrati tale!
2) Usa un profumo eccitante per sedurre, mettine una buona dose, abbonda piuttosto che metterne poco, adorano i profumi forti all'olfatto che danno a primo impatto una sensazione sensoriale di "decisione".
3) Clicca qui per scoprire ulteriori informazioni su come fare eccitare una donna sposata.

Avere un flirt con signore mature che oltre ad essere impegnate hanno anche figli sicuramente non è facile, sono proprio questi ultimi a rappresentare il maggiore ostacolo alla conquista! Se i figli sono troppo piccoli (da 0 a 3 anni) l'impresa è proprio ardua in quanto il loro istinto femminile trasgressivo verrà letteralmente oscurato dall'impegno materno necessario per crescere i bambini. Riuscire a sedurre una donna con figli, a flirtare con le e portarla a letto tuttavia non è impossibile! Sappi però che se ci riuscirai sarai molto fortunato e che nel 99% dei casi sarà un occasione saltuaria e non certo "duratura". Come devi comportarti? Fai capire alla donna che tu per lei sei come un "giocattolo", un diversivo in grado di farla rilassare profondamente, falle capire che comprendi il suo stress da madre e moglie e che se è così stressata probabilmente il marito la trascura e non si occupa di lei quanto lei meriterebbe! Poniti come la soluzione migliore ed "momentanea" (sottolineiamo il concetto temporaneo, lei non deve sentire alcun "peso" relazionale derivante dall'eventuale rapporto con te, deve vederti come un "gioco" su prenotazione, pronto a sparire completamente al suo semplice scoccar delle dita).

Lo sai che si può conoscere, "attraccare" e fare sesso con donne divorziate molto più facilmente di quanto spesso si pensi? Le signore divorziate (o vedove) sono infatti libere da legami sentimentali e sono spesso pronte a cedere alle avances facilmente, ecco quindi che basteranno dei complimenti appropriati, sapere cosa dire per sedurre, un tocco di eleganza ed una buona parlantina per mettere le basi giuste! Il segreto per conquistare una signora divorziata o separata è quello di farla DIVERTIRE, punta tutto sulla risata, sulle battute, lei deve sentirsi VIVA con te, deve desiderarti nel momento in cui tornerai a casa (magari dopo essere stata a letto con lei) e sentiti come la persona che sa farla star bene.

Spesso capita di conoscere ed incontrare casalinghe, donne sui 30 o 40 anni che stanno spesso a casa, anche se sposate, e vivono una vita abbastanza monotona, trascurate nell'ambito intimo, "disperate" e spesso vogliose di trovare un partner per ritrovare e soddisfare perdute voglie. Se la donna che vuoi conquistare è una casalinga cerca di entrare nel ruolo preciso dell'amante! Inizia parlando con lei in modo apparentemente innocuo, cerca di conoscerla come persona, di capire quali sono i suoi hobby (probabilmente ti dirà che non ne ha o che ha poco tempo per dedicarsi a se stessa), a questo punto inizia a farle immaginare come si sentirebbe se, anche in soli 10 minuti liberi, riuscisse a soddisfare i suoi desideri fin ora messi dietro le faccende domestiche... Inizia ad accendere in lei la voglia, pian piano inizia a fare battutine, gioca con i doppi sensi erotici, giochi di parole sul sesso, porta la discussione sul lato più "intimo" e vedrai che anche la più disperata delle casalinghe finirà per concedersi e desiderare un tuo massaggio rilassante a domicilio ;)

Sappi che non c'è nulla di male nel desiderare una signora anziana, una donna molto avanti nell'età, anche queste signore "vecchie" hanno il loro fascino e desiderano vivere la loro vita sentimentale e sessuale godendone ogni singolo momento, più di quanto si possa credere. Una grande differenza di età può rappresentare un ostacolo? A volte, ma non sempre! Certamente se vuoi sedurre ed attrarre una signora sopra i 50 anni e sei un ventenne penserai (sbagliando) che puoi utilizzare gli accorgimenti che trovi nella sezione: come fare colpo su una ragazza, perchè magari credi che quelli siano trucchi funzionanti solo per ragazze giovani: TI SBAGLI! In effetti potremmo dire che una signora matura si conquista esattamente come una ragazzina, sai che invecchiando si ritorna "giovani" in un certo senso? Ecco, falla sentire giovane ed otterrai i risultati che desideri...