Attrazione zodiacale

Forse ti sembrerà strano ma l'astrologia può venire in aiuto con preziose indicazioni nel momento in cui vogliamo fare una nuova conquista; ogni segno zodiacale può essere infatti attratto in modo diverso...

 

Consigli astrologici su come conquistare la donna del tuo segno zodiacale

Iniziamo col premettere che l'oroscopo non c'entra nulla con la seduzione, quando si vuole sedurre non si va di certo a guardare l'oroscopo del giorno in amore! Qui si parla invece di astrologia: è infatti provato che in base alla data di nascita (e quindi al segno zodiacale) si manifestano caratteristiche psicologiche e caratteriali diverse. Ecco come sfruttare l'astrologia ed i caratteri dei vari segni zodiacali durante la fase di corteggiamento...

Conquistare una donna Ariete
Il metodo migliore per conquistare una donna dell'ariete è quello di "mettersi sotto il suo naso". Per loro nature le donne ariete sono infatti sempre molto indaffarate e quasi sembrano avere dei paraocchi. Se vuoi conquistarla non devi assolutamente essere timido o verrai scartato automaticamente!

Conquistare una donna Toro
La donna del toro è una persona molto sentimentale, se la vuoi conquistare e sedurre devi stupirla! E' molto sentimentale ma è attratta dai regali di gran valore, organizzare un uscita con una macchina di lusso presa in affitto e portarla a fare un giro romantico  può essere un ottima mossa!

Conquistare la donna Gemelli
Se vuoi conquistare una gemelli devi sicuramente puntare sulla loquacità! Le donne gemelli amano infatti affrontare lunghi discorsi e vengono attratte e stimolate molto dalla complicità intellettuale prima ancora che dall'aspetto fisico o da altri elementi. Le ragazze nate sotto questo segno amano avere un rapporto paritario di coppia, quindi non mostratevi come l'uomo che intende "sottometterle" perché hanno bisogno della loro libertà.

Conquistare la donna Cancro
Per sedurre una ragazza del Cancro ti consigliamo di presentarti con un bel mazzo di orchidee, sono un genere di fiori che la donna cancro adora! Al primo appuntamento proponete una serata tranquilla, magari puntando su un bel film al cinema, film rigorosamente romantico perchè la donna di questo tempo è una creatura d'altri tempi! Non siate bruschi o rischierete di "spaventarla"!

Conquistare e sedurre la donna Leone

La ragazza e donna Leone è una donna solitamente molto corteggiata e desiderata, quindi bisogna sapersi fare valere per conquistarla! E' una persona che ama molto mettersi in mostra e farsi ammirare. Le piacciono prevalentemente gli uomini ambiziosi, sicuri nei propri mezzi e consapevoli dei loro obiettivi nella vita.

Conquistare la donna Vergine
La ragazza vergine spesso è un tipo di donna che non conosce le mezze misure! Si comporta da esibizionista, veste in maniera eccentrica, ha una vita sregolata! Durante il corteggiamento è facile essere trattati male e con distacco da lei, anche se in realtà la stai attraendo, dopo un po' verrà da te per scusarsi e quello sarà il momento per farla tua...

Conquistare la donna Bilancia
Come conquistare una donna bilancia? Semplice, non fare esagerazioni! Una ragazza della bilancia infatti è una persona molto equilibrata che non ama gli eccessi, quindi devi sapere comportarti in modo calmo ed equilibrato. Un segreto per sedurla è quello di farle notare come in passato avete sofferto tanto per amore, lei ama potersi sentire "la donna giusta in grado di farti dimenticare il passato".

Conquistare la donna Scorpione
Per fare colpo su una donna dello scorpione bisogna essere particolarmente decisi! Abbordala con decisione facendogli capire senza mezzi termini che sei interessato a lei! Prendi l'iniziativa e, quando vedi che c'è l'occasione, renditi per fino sfacciato, lei apprezzerà!

Conquistare la donna Sagittario
Conquistare una donna sagittario non è un impresa proprio facile ed alla portata di tutti. La ragazza del sagittario infatti è molto capricciosa e lunatica, bisogna riuscire a saperla prendere e sopratutto ad "incassare" i momenti in cui essa è davvero incomprensibile. Ama ricevere attenzioni ed essere corteggiata, adora praticare sport ed è attratta dagli uomini sportivi che fanno sport.

Conquistare la donna Capricorno
Se ti chiedi come conquistare una donna del capricorno e pensi che tu possa flirtare con lei tramite sms o cellulare sappi che ti sbagli! Le donne capricorno non amano dare il proprio numero di cellulare a sconosciuti nè tantomeno usarlo molto. Per sedurre una ragazza sagittario devi ingegnarti ed andarla a trovare di presenza puntando molto sul contatto visivo e fisico.

Conquistare la donna Acquario
Per conquistare una donna Acquario devi evitare di mostrarti insicuro e nervosoo, inoltre devi tessere la vostra strategia di seduzione improntandola sui discorsi sul futuro, la ragazza acquario ama molto progettare il futuro e vagare con la mente, i pensieri ed i sogni al futuro stesso...

Conquistare una donna Pesci
La donna del segno dei pesci è molto dolce, a volte troppo tanto da poter apparire insicura e volubile. Per attrarre, sedurre e conquistare una ragazza pesci devi puntare tutto sulla gentilezza, sui modi pacati e su uno sfrenato romanticismo. Riempila di regali, di attenzioni e di coccole e vedrai che cadrà tra le tue braccia.

Stai per incontrare la donna dei tuoi sogni? Quella che speri di conquistare in tutti i modi per farla innamorare o magari solo per portartela a letto? Non dimenticare di spruzzarti prima il profumo ai feromoni che aumenterà la tua carica ed attrazione sessuale attirandola a te come un orso al miele!